Quattro giorni a ritmo di tango, dedicati alla scoperta di Copenaghen!
Tra design e tradizione, musei di arte moderna e castelli reali, scopri il programma della vacanza di tango più fresca dell’estate! Decolliamo il 16 giugno per conoscere la capitale danese e le sue milonghe più belle!

La tua vacanza Itineratango a Copenaghen

  • una visita guidata con guida locale, in parte a piedi e in parte in bicicletta, per scoprire i quartieri più caratteristici e la storia della città attraverso i suoi monumenti principali
  • un’accompagnatrice professionista a disposizione durante tutto il viaggio con partenza da Venezia, per darti tutti i consigli e i suggerimenti per approfittare al meglio di quest vacanza
  • un programma flessibile a seconda delle tue esigenze, con del tempo libero per fare ciò che preferisci: shopping, musei, passeggiate
  • un volo diretto dall’aeroporto di Venezia Marco Polo
  • l’assistenza di un’agenzia di viaggi
  • tutte le serate a disposizione per ballare il tango nelle milonghe locali come piace a noi!

Vacanza di tango al Nord tra arte, design e architettura

PROGRAMMA VACANZA DI TANGO A COPENAGHEN 16-19 GIUGNO 2018

 Vacanza tango Copenaghen

Sabato 16 giugno. Arrivo a Copenaghen tempo libero
L’appuntamento è all’aeroporto di Venezia Marco Polo, da dove partiamo con un volo diretto per la capitale danese! Arriviamo in hotel, prendiamo le nostre camere e approfittiamo subito per una passeggiata in centro, tra palazzi dal design ultramoderno ed edifici storici. I pasti sono liberi, ma come spesso succede in questi casi, ceniamo tutti insieme anche perché è un’ottima occasione per presentarci ed iniziare a conoscerci. E’ sabato sera, dove andiamo a ballare? Chissà come saranno i ballerini danesi! Come sempre sceglieremo la milonga più bella e ci andiamo con i mezzi pubblici o con un taxi.

Domenica 17 giugno. Visita guidata di Copenaghen
Dopo la colazione incontriamo la nostra guida, per scoprire con lei la storia della città e i monumenti più importanti, ma anche aneddoti e curiosità. La prima parte della visita sarà a piedi e poi proseguiremo in bicicletta, che avremo a disposizione anche nel pomeriggio. Proseguiamo verso il porto per vedere la statua che è diventata il simbolo di questa città, la Sirenetta. Rientriamo in albergo e ci prepariamo per la serata! Ceniamo tutti insieme e poi chi ha ancora energie per ballare … un’altra milonga ci attende!

Lunedì 18 giugno. Giornata libera e tour in barca
Dopo la colazione la giornata è libera e le cose da vedere sono numerosissime. Il 
castello di Rosenborg, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con i suoi eleganti giardini, i gioielli della Corona Danese e i sotterranei. I giardini di Tivoli, un’oasi di tranquillità e divertimento con attrazioni da parco divertimenti, chioschi, musica e numerosi ristoranti per tutti i gusti. Per pranzo si può andare al mercato coperto di Torvehallerne, per assaggiare i tipici smørrebrød. Terminiamo la giornata con un tour in battello panoramico lungo i canali della città, e se abbiamo ancora voglia di ballare ci organizziamo per la milonga anche questa sera!

Martedì 19 giugno. Giornata libera e volo di rientro
Ultima giornata a Copenaghen! Tempo di acquisti e souvenir? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Lungo la 
Stroget, la via principale della città, famosa per i suoi negozi di design internazionale, oppure nei vicoli dei quartieri di Osterbro, Norrebro e Vesterbro, tra mercati delle pulci e boutiques originali. L’importante è essere puntuali per l‘appuntamento in hotel per il trasferimento verso l’aeroporto. Il nostro volo diretto ci riporta a casa e … farvel Copenaghen! 

Viaggio tango Copenaghen

QUOTA PER PERSONA

Non essendo stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, la vacanza di tango a Copenaghen non è stata confermata.
Se vuoi ci sono ancora posti disponibili per la vacanza di tango a Cracovia dal 28 al 31 luglio, scopri qui tutti i dettagli!

Vacanza tango Copenaghen

CartolineNelCuore