Andalusia, Amsterdam e New York. Vacanze di tango e non solo, per scoprire una città di giorno e ballare nelle sue milonghe più belle di notte.

Siamo partiti nel 2015 con il primo viaggio a Berlino senza fermarci più. Barcellona, Parigi, Amsterdam, Budapest, Cracovia, Lisbona e Istanbul, per arrivare fino in Medio Oriente nell’ottobre del 2019.

Nel 2020 saremo pronti per decollare oltreoceano e raggiungere New York, sempre con la nostra idea di viaggio che unisce storia, arte, cultura, amicizia, divertimento e milonghe.

Dal 2019 queste nostre proposte sono aperte anche a chi non balla il tango argentino. Che cosa significa? Chi vuole va a ballare, sempre accompagnato da me, chi invece preferisce fare altro avrà le serate libere a disposizione.

La formula è sempre la stessa, per farvi vivere un’esperienza appagante e rilassante, secondo la nostra idea turisti di giorno e ballerini di notte.
Un viaggio senza stress che include il volo, i trasferimenti, l’hotel, le visite guidate e l’accompagnatore.
Gruppi composti da un minimo di 10 a un massimo di 25 persone per avere solo il meglio dei viaggi organizzati.

Resta il desiderio di fare anche un tour in TURCHIA e a ISTANBUL ma considerata la attuale situazione politica preferiamo aspettare che ci siano i presupposti giusti per affrontare un viaggio in questa splendida destinazione.

Per il 2020 abbiamo in programma tre splendidi viaggi:

ANDALUSIA, un tour dal 9 al 16 maggio 2020.
Partiremo da Siviglia per un tour guidato in una terra di architetture raffinate, culture che si intrecciano, buon cibo e tanta allegria. Oltre alle tappe imperdibili come Granada, Cordoba e Malaga visiteremo anche due piccoli gioielli rinascimentali come Baeza e Ubeda, per un itinerario esauriente e appassionante a ritmo di cultura, storia, gastronomia e flamenco

Viaggio in Andalusia

AMSTERDAM, in un lungo fine settimana dal 23 al 26 luglio 2020.
Un lungo fine settimana ad Amsterdam, città accogliente e a misura d’uomo, con un centro storico visitabile a piedi ma ricca di giardini, viali alberati e parchi che sono il paradiso per chi ama la natura e la bicicletta. Quattro giorni intensi e stimolanti alla scoperta della sua storia e della sua architettura, passeggiando tra le suggestive case galleggianti e gli originali palazzi colorati dalle grandi finestre,

NEW YORK, una settimana dal 4 all’11 ottobre 2020.
E dopo le grandi capitali europee e il Medio Oriente siamo pronti per decollare oltreoceano, per immergerci nell’atmosfera di questa metropoli che è un mito, da visitare ma soprattutto da vivere. Il panorama dello skyline, i suoi grattacieli imponenti, i suoi musei eccezionali e la sua frenesia renderanno questo viaggio sorprendente, emozionante, straordinario.

Vacanza di tango

 

Qui di seguito un video che racconta del nostro viaggio in ISRAELE dal 15 al 19 ottobre.
Dal fascino di Gerusalemme alla spiritualità di Betlemme, dall’energia di Tel Aviv alla solarità di Giaffa
, è stato un viaggio di scoperta attraverso i luoghi che ci hanno conquistato con la loro storia e la loro spiritualità. Cinque giorni intensi e sorprendenti che ci hanno regalato emozioni contrastanti e che ci hanno permesso di entrare, con discrezione, in un mondo complesso e affascinante.
Una destinazione che è al tempo stesso un viaggio nella storia dell’umanità e una lezione di storia contemporanea che ho avuto il piacere di condividere con tutti coloro che mi hanno seguito anche in questa avventura.

A presto!

Marisol