Un 2018 che ci porterà a Copenaghen, Lisbona e Cracovia, sempre secondo la nostra formula “di giorno turisti, di notte ballerini”! Abbiamo scelto queste destinazioni perché sono tre città interessanti da un punto di vista culturale e perché propongono delle belle milonghe dove trascorreremo le nostre serate a ritmo di tango argentino!

Prima di tutto un grazie di cuore a chi ha partecipato a tutti i miei viaggi.
Il primo a Berlino nel 2015 e di nuovo a Berlino e a Barcellona nel 2016 e poi ancora Parigi, Amsterdam e Budapest nel 2017, oltre alle due trasferte alla Solidaria di Livorno: per la fiducia che mi avete dimostrato, per la voglia di scoprire e divertirvi che avevate con voi già dalla partenza e per i sorrisi con i quali siete rientrati a casa!

La formula è sempre la stessa, una nostra esclusiva che contraddistingue queste nostre proposte, dedicate a chi balla il tango argentino ma vuole al tempo stesso visitare una città, condividendo questa esperienza con persone che hanno le stesse passioni, gli stessi interessi e la stessa voglia di stare bene insieme, che è la cosa più importante di tutte!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi iscriverti alla newsletter !

Se sei un utente di Facebook puoi seguirmi anche sul gruppo “Itineratango – travelling dancers“.

Qui sotto i link di tutti i programmi di viaggio dell’estate 2018:

Con Itineratango turisti di giorno e ballerini di notte!!!

A presto,
Marisol Michielin & Cristina Tognon dell’agenzia di viaggi Cartoline nel Cuore