Una visita esclusiva alla Basilica di San Marco di Venezia.
Le porte di questo edificio simbolo della città si apriranno solo per noi e le luci illumineranno i mosaici dorati e i marmi preziosi al suo interno. Un viaggio indietro nel tempo, nella quiete e nel silenzio di questo luogo sacro che narra la storia della città da quasi mille anni.

Ammireremo la splendida Pala d’Oro, capolavoro di oreficeria bizantina, impreziosito da centinaia di perle e pietre preziose e da raffinati smalti cloisonné.

Scenderemo infine nella cripta, un luogo antichissimo e pieno di fascino, dove per molti secoli sono state custodite le reliquie del santo patrono della città.

 

DATA
Venerdì 1° febbraio ore 19:45 》 SOLD OUT, SOLO LISTA D’ATTESA

RITROVO
Appuntamento in piazzetta dei Leoncini (guardando la Basilica alla tua sinistra).

DURATA
1 ora e 45′

COSTI
Il costo della visita guidata notturna alla Basilica di San Marco di Venezia è di € 35.00 a persona.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Posti limitati.

PRENOTAZIONI
Se vuoi partecipare a questa visita guidata invia una mail all’indirizzo marisol@avecmarisol.it specificando
– nell’oggetto: visita guidata basilica di San Marco 01/02/2019
– nel testo: nome e cognome di tutti i partecipanti per cui vuoi prenotare la visita.
Entro il giorno lavorativo successivo riceverai una mail da parte mia con la conferma della prenotazione e gli estremi per effettuare il bonifico.
NOTA BENE: il bonifico non è rimborsabile ma, nel caso in cui non potessi più partecipare, puoi farti sostituire da chi vuoi (nel cui caso ti chiedo comunque di avvisarmi via mail).

La visita guidata notturna alla Basilica di San Marco sarà riproposta nuovamente. Se vuoi sapere quando sarà la prossima data, iscriviti alla newsletter.