Bacaro Tour

Ombre e cicheti nella Venezia più autentica

Il Bacaro Tour è una di quelle esperienze da provare almeno una volta nella vita. Andar per bacari è un rito tipicamente veneziano, che permette a chiunque di godere della città e di sentirsi parte di essa.  

Le ombre qui a Venezia sono i bicchieri di vino mentre i cicheti sono piccoli assaggi di cibo, esposti nella vetrina del bancone che ti fanno venire l’acquolina in bocca solo a vederli. Durante il Bacaro Tour avremo modo di assaggiare qualche boccone prelibato di specialità veneziane, brindare in compagnia con un buon bicchiere di vino e scoprire la storia del vino a Venezia. 

Sarà quindi una visita guidata un po’ alternativa, con aneddoti curiosi su Malvasia e Marzemino alternati a soste golose nei bacari più autentici, per entrare nell’atmosfera veneziana più popolare e genuina.

  

Date

Giovedì 17 settembre ore 18:00 > sold out, solo lista d’attesa
Sabato 19 settembre ore 18:00 > sold out, solo lista d’attesa
Lunedì 21 settembre ore 18:00 > sold out, solo lista d’attesa
Giovedì 24 settembre ore 18:00 > posti disponibili, solo lista d’attesa
Venerdì 25 settembre ore 18:00 > ultimi posti disponibili

Il Bacaro Tour sarà proposto anche nelle prossime settimane, iscriviti alla newsletter per conoscere i prossimi appuntamenti.  

 

Durata

2 ore circa.

 

Punto di ritrovo

Campo San Giacomo di Rialto.

 

Costi

Il costo del Bacaro Tour è di € 15,00 a persona.
Per i ragazzi fino ai 14 anni: € 10,00.
Nel costo della visita guidata non sono incluse le consumazioni, così potrai scegliere quali specialità assaggiare secondo i tuoi gusti e la tua curiosità.  

 

Informazioni generali e prenotazioni

  • Per partecipare a questa visita guidata devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui sotto.
    Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di disponibilità dei posti da parte mia, con tutte le informazioni per il pagamento.  
  • Nel caso in cui, una volta effettuata la prenotazione tu non possa più partecipare, ti chiedo di avvisarmi al più presto via mail a marisol@avecmarisol.it o via Whatsapp al 347.9381089.
  • Ricordati che dovrai indossare la mascherina per tutta la durata della visita guidata, mantenendo la distanza di sicurezza con gli altri partecipanti. Come sempre utilizzeremo le radioline, che saranno sanificate prima di ogni utilizzo.

Unisciti alla community! Entra a far parte del mio Gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle attività di Avec Marisol