Leggende e misteri di Venezia, visita guidata notturna

 Tutto il fascino di Venezia by night

Per questa visita guidata notturna vi propongo un percorso suggestivo che ho creato ad hoc, dedicato alle leggende e ai misteri di questa incredibile città che di notte si rivela in tutto il suo fascino.

Attraverso racconti dove storia e fantasia si fondono e si uniscono, vi parlerò dei cavalieri Templari e della massoneria, di storie popolari e di fantasmi passeggiando per la Venezia più straordinaria di sempre.

 

Data

Venerdì 7 agosto ore 20:00

 

Durata

2 ore circa.

 

Punto di ritrovo

Sotto l’orologio della Stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia. Spalle al Canal Grande lo vedi alla tua destra guardando le scalinate della Ferrovia.
La visita guidata terminerà in campo della Maddalena, a 15′ circa dalla Ferrovia. 

 

Costi

Il costo della visita guidata della Venezia notturna “Leggende e misteri” è di € 15,00 a persona.
Per i ragazzi fino ai 14 anni: € 10,00.

 

Informazioni generali e prenotazioni

  • Per partecipare a questa visita guidata devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui sotto.
    Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di disponibilità dei posti da parte mia, con tutte le informazioni per il pagamento.  
  • La prenotazione si intende confermata al ricevimento del pagamento.
  • Nel caso in cui, una volta effettuata la prenotazione tu non possa più partecipare, ti chiedo di avvisarmi al più presto via mail a marisol@avecmarisol.it o via Whatsapp al 347.9381089.
    Potrai annullare la visita entro 3 giorni dalla data prevista.
  • Ricordati che dovrai indossare la mascherina per tutta la durata della visita guidata, mantenendo la distanza di sicurezza con gli altri partecipanti. Come sempre avremo le nostre radioline, che saranno sanificate prima di ogni utilizzo.

Unisciti alla community! Entra a far parte del mio Gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle attività di Avec Marisol