Visita guidata per bambini: la magia di Venezia

Una passeggiata nel sestiere di Cannaregio per capire perché Venezia è così speciale. Cosa la differenzia da tutte le altre città del mondo? Parleremo di pozzi, di camini, di gondole e di fondamenta. Conosceremo i nostri antenati e cercheremo di capire come sono riusciti a compiere il miracolo che ha permesso loro di costruire questa città così unica.

 

Data

Domenica 20 settembre ore 10:00 > SOLD OUT, SOLO LISTA D’ATTESA

 

Durata

2 ore circa.

 

Punto di ritrovo

Stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, sotto l’orologio (spalle al Canal Grande, alla tua destra)

 

Costi

Il costo della visita guidata della Venezia per bambini è di € 15,00 a persona.
Per i bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni: € 10,00.
Per i bambini fino ai 7 anni: gratuito.

 

Informazioni generali e prenotazioni

  • Per partecipare a questa visita guidata devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui sotto.
    Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di disponibilità dei posti da parte mia, con tutte le informazioni per il pagamento.
  • Nel caso in cui, una volta effettuata la prenotazione tu non possa più partecipare, ti chiedo di avvisarmi al più presto via mail a marisol@avecmarisol.it o via Whatsapp al 347.9381089.
  • Ricordati che dovrai indossare la mascherina per tutta la durata della visita guidata, mantenendo la distanza di sicurezza con gli altri partecipanti. Come sempre avremo le nostre radioline, che saranno sanificate prima di ogni utilizzo.

Unisciti alla community! Entra a far parte del mio Gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle attività di Avec Marisol