Visita notturna alla Basilica di San Marco

Visita notturna alla Basilica di San Marco

Una visita particolare e speciale alla Basilica di San Marco di Venezia.
Le porte di questo edificio simbolo della città si apriranno solo per noi e le luci illumineranno i mosaici dorati e i marmi preziosi al suo interno. Un viaggio indietro nel tempo, nella quiete e nel silenzio di questo luogo sacro che narra la storia della città da quasi mille anni.

Ammireremo la splendida Pala d’Oro, capolavoro d’oreficeria bizantina, impreziosito da centinaia di perle e pietre preziose e da raffinati smalti cloisonné.

Scenderemo infine nella Cripta, un luogo antichissimo e pieno di fascino, dove per molti secoli sono state custodite le reliquie del santo patrono della città.

 

    Date

    Venerdì 9 ottobre ore 19:30 > sold out, solo lista d’attesa
    Sabato 10 ottobre ore 20:00 > sold out, solo lista d’attesa
    Domenica 18 ottobre ore 19:00 > sold out, solo lista d’attesa

    Durata

    2 ore.

     

    Punto di ritrovo

    Appuntamento in piazzetta dei Leoncini (guardando la Basilica alla tua sinistra).

      

    Costi

    Il costo della visita guidata serale alla Basilica di San Marco è di € 35,00 e include anche l’ingresso alla cripta e la visita della Pala d’oro.

     

     Informazioni generali e prenotazioni

    • Per partecipare a questa visita guidata devi compilare il modulo di iscrizione che trovi qui sotto.
      Entro due giorni lavorativi riceverai una mail di disponibilità dei posti da parte mia, con tutte le informazioni per il pagamento.  
    • La prenotazione si intende confermata al ricevimento del pagamento.
    • Nel caso in cui, una volta effettuata la prenotazione tu non possa più partecipare, ti chiedo di avvisarmi al più presto via mail a marisol@avecmarisol.it o via Whatsapp al 347.9381089.
      Potrai annullare la visita entro 7 giorni dalla data prevista.
    • Ricordati che dovrai indossare la mascherina per tutta la durata della visita guidata, mantenendo la distanza di sicurezza con gli altri partecipanti. Come sempre utilizzeremo le radioline, che saranno sanificate prima di ogni utilizzo.

     

    Unisciti alla community! Entra a far parte del mio Gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle attività di Avec Marisol