Visite guidate febbraio 2021

Dopo una lunghissima pausa invernale è arrivato il momento di riprendere le mie visite guidate. Iniziamo con tre grandi classici e una novità, il tour Arti e Mestieri.

Contrariamente da quanto avevo annunciato, nel mese di marzo non potrò proporre le visite guidate alle Gallerie dell’Accademia perché sono cambiate le modalità di prenotazione e accesso per i gruppi. Speriamo che in futuro le regole cambino e si possa tornare a visitare insieme anche questo museo. 

Tutto si svolgerà come l’anno scorso: piccoli gruppi, distanziamento, mascherina obbligatoria e sistema di microfonaggio sanificato.

Qui di seguito tutti i miei itinerari con i vari aggiornamenti, scegli il tuo preferito:

 

Donne Serenissime 2° itinerario

Sabato 20/02 ore 11:00  > posti esauriti, solo lista d’attesa

 

I tesori di Dorsoduro

Sabato 20/02 ore 15:00  > posti esauriti, solo lista d’attesa

 

Sulle tracce di Casanova

Domenica 21/02 ore 15:00 > posti esauriti, solo lista d’attesa

 

Arti e mestieri

Venerdì 26/02 ore 15:00 > posti esauriti, solo lista d’attesa

Sabato 27/02 ore 11:00 > posti esauriti, solo lista d’attesa

Sabato 27/02 ore 15:00 > posti esauriti, solo lista d’attesa

 

In molti mi chiedete quando riprenderanno le visite esclusive del Ghetto di Venezia e della Basilica di San Marco in notturna: appena possibile! In base alle normative vigenti e alle disponibilità del Museo Ebraico e della Procuratoria di san Marco.

Ti ricordo che sono sempre disponibile per tour privati, per piccoli gruppi, coppie, famiglie. Possiamo decidere la data che preferisci e l’itinerario. Scrivimi una mail a marisol@avecmarisol o telefonami al 347.9381089 se vuoi avere più informazioni.

E, infine, se vuoi ricevere il calendario aggiornato con tutte le mie visite guidate in anteprima ricordati di iscriverti alla newsletter.

Nel frattempo puoi seguirmi su Facebook, Instagram e sul mio blog.

A presto!