Vacanze Tango
anni precedenti

Vacanze di tango 2019

E per il quinto anno consecutivo vi porteremo a ballare il tango in giro per il mondo.
Abbiamo iniziato nel 2015 con la prima vacanza di tango a Berlino e continuiamo con la nostra idea di viaggio, che unisce arte, cultura, amicizia, divertimento e tango argentino.

Da quest’anno un’importante novità: potrà partecipare anche chi non balla il tango argentino.
Chi vuole va a ballare, sempre accompagnato, chi invece preferisce fare altro avrà le serate libere a disposizione.

Per il 2019 ci saranno due nuove mete:
– ISTANBUL, sold out la prima data 28-31 marzo, la prossima sarà dal 16 al 19 maggio > gruppo confermato, ultimi posti disponibili
– GERUSALEMME/TELAVIV, in programma per l’autunno 2019

 

e altre due destinazioni in cui vogliamo tornare perché ci sono piaciute proprio tanto:
– BERLINO, in programma dal 23 al 26 maggio 2019 > gruppo confermato, ultimi posti disponibili
– LISBONA, in programma dal 16 al 20 giugno 2019 > sono aperte le iscrizioni

Sempre secondo la nostra idea di giorno turisti di notte ballerini per portarvi a ballare nelle milonghe più belle di ogni destinazione e scoprirne la cultura, l’arte e la storia.

Un viaggio senza stress che include il volo, i trasferimenti, l’albergo con la prima colazione, le visite guidate, l’accompagnatore e l’organizzazione tecnica dell’agenzia di viaggi Cartoline nel Cuore di Padova.

Scopri i nostri programmi, e se vuoi essere aggiornato sulle prossime partenze ricorda di iscriverti alla newsletter.

Vacanze di tango 2018

Un 2018 che ci porterà a Copenaghen, Lisbona e Cracovia, sempre secondo la nostra formula “di giorno turisti, di notte ballerini”! Abbiamo scelto queste destinazioni perché sono tre città interessanti da un punto di vista culturale e perché propongono delle belle milonghe dove trascorreremo le nostre serate a ritmo di tango argentino!

Prima di tutto un grazie di cuore a chi ha partecipato a tutti i miei viaggi.
Il primo a Berlino nel 2015 e di nuovo a Berlino e a Barcellona nel 2016 e poi ancora Parigi, Amsterdam e Budapest nel 2017, oltre alle due trasferte alla Solidaria di Livorno: per la fiducia che mi avete dimostrato, per la voglia di scoprire e divertirvi che avevate con voi già dalla partenza e per i sorrisi con i quali siete rientrati a casa!

La formula è sempre la stessa, una nostra esclusiva che contraddistingue queste nostre proposte, dedicate a chi balla il tango argentino ma vuole al tempo stesso visitare una città, condividendo questa esperienza con persone che hanno le stesse passioni, gli stessi interessi e la stessa voglia di stare bene insieme, che è la cosa più importante di tutte!

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi iscriverti alla newsletter !

Se sei un utente di Facebook puoi seguirmi anche sul gruppo “Itineratango – vacanze di tango“.

Qui sotto i link di tutti i programmi di viaggio dell’estate 2018:

Con Itineratango turisti di giorno e ballerini di notte!!!

Vacanze di tango 2017

Un 2017 che prosegue a ritmo di tango!!!

Prima di tutto un grazie di cuore a chi ha partecipato a tutti i miei viaggi.

Il primo a Berlino nel 2015 e di nuovo a Berlino e a Barcellona nel 2016 e poi ancora Parigi, Amsterdam e Budapest quest’anno, oltre alle due trasferte alla Solidaria di Livorno: per la fiducia che mi avete dimostrato, per la voglia di scoprire e divertirvi che avevate con voi già dalla partenza e per i sorrisi con i quali siete rientrati a casa!

La formula sarà sempre la stessa, che è ciò che contraddistingue queste mie proposte, dedicate a chi balla il tango argentino ma vuole al tempo stesso visitare una città, condividendo questa esperienza con persone che hanno le stesse passioni, gli stessi interessi e la stessa voglia di stare bene insieme, che è la cosa più importante di tutte.

Se vuoi essere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter !

Se sei un utente di Facebook puoi seguirmi anche sul gruppo “Itineratango – vacanze di tango“.

Di seguito gli appuntamenti del 2017:

A presto,
Marisol

Unisciti alla community! Entra a far parte del mio Gruppo su Facebook per restare sempre aggiornato sulle attività di Avec Marisol