Visite guidate giugno 2020

Venezia è pronta ad accoglierci e io non vedo l’ora di ripartire per farvi scoprire la nostra città, che in questo periodo saprà emozionarci ancor più del solito: saremo in pochi e ce la potremo godere come mai prima d’ora.

Le giornate si allungano e le temperature si alzano. Per questo motivo le visite guidate avranno orari in versione estiva, cioè nel tardo pomeriggio oppure di sera. Così se ci aggiungete un aperitivo o una cena in città avrete confezionato una giornata speciale a Venezia.

Per questo ritorno ho scelto quattro itinerari. Iniziamo con due grandi classici che molti di voi già conoscono: il tour by night “Leggende e misteri” e quello dedicato a “La scoperta della Giudecca“. Poi due itinerari nuovi: il “Risorgimento a Venezia” e le “Donne Serenissime – secondo itinerario“.

Per le settimane a venire attendo i vostri suggerimenti. Sicuramente inserirò man mano anche tutti gli altri nuovi percorsi che ho preparato in questi mesi di intenso lavoro a casa ma se avete delle richieste specifiche sono qui pronta ad ascoltarvi!

Questa è una ripresa a piccoli passi, con piccoli gruppi. Dobbiamo solo abituarci a muoverci in modo un po’ diverso e a rispettare le disposizioni ufficiali finché servirà. Anche per questo motivo le modalità di prenotazione sono cambiate. Tutto il resto sarà un rinnovato entusiasmo e una nuova consapevolezza per godere di tutta la bellezza che ci circonda.

Qui sotto il calendario con le prime visite in programma e i vari aggiornamenti.
A presto! 

 

Calendario visite guidate Venezia, giugno 2020

 

Leggende e misteri, visita notturna

Venerdì 12 giugno ore 20:00 > SOLD OUT
Sabato 13 giugno ore 20:00 > SOLD OUT
Domenica 21 giugno ore 20:00 > SOLD OUT

Alla scoperta della Giudecca

Sabato 13 giugno ore 16:00 > SOLD OUT
Domenica 14 giugno ore 16:00 > SOLD OUT
Sabato 20 giugno ore 16:00 > SOLD OUT

Risorgimento a Venezia

Sabato 20 giugno ore 20:00 > SOLD OUT

Donne Serenissime – Secondo itinerario

Domenica 21 giugno ore 16:00 > SOLD OUT